03/07/13

Lettera

Ciao Beth.
Se stai leggendo questa lettera vuol dire che è mi è successo qualcosa, questo è poco ma sicuro. Ti chiedo di avvisare Winger, il Capitano Neville e John. Lars lo saprà già.
Io, io non so neanche che scriverti in questo momento, sinceramente. Penso, penso che stia stupido stare qui a dire roba inutile e che sappiamo bene che non servirà.
Potrei dirti di non essere triste, ma so bene che non si può esserlo.
Quello che voglio dirti però è che non devi rimanere legata a me, no. Sei la ragazza più bella del mondo, non devi restare da sola, non sarebbe giusto.
Se più avanti amerai qualcun'altro non devi sentirti in colpa Beth, no.
Io ti amo e ti amerò sempre, remember, ma tu non puoi restare legata a vita a un morto, no.
Questa è la fede che avevo comprato per il nostro matrimonio, for you. La mia è sempre in tasca, sarei stato pronto a sposarti in qualsiasi momento tu me l'avessi chiesto e per me è come se lo fossimo.
Ti amo, ma corri, non restare ferma nel dolore, non servirà.
Ti amo e sappi che ti guarderò sempre dall'alto.
I love you, forever

Philip

Dolore.
Urla.
Vuoto.
Rinascita.
 
;